Sara El Beshbichi

I Docenti Sara El Beshbichi

Ciao! Sono Sara El Beshbichi. “El” spazio “Besh Bichi” tutto attaccato. E’ più semplice di quello che sembra! E credo sia perfetto per rappresentarmi. Insomma, sembro difficile e spavento, ma basta conoscermi per ricredersi.
Milanese dal 1990, mamma sicula e papà egiziano, ho il caldo nelle vene di natura. Mangio di tutto e mi piacciono le cose belle. “La bellezza cambierà il mondo” o per lo meno salvaguardia la memoria della nostra specie. Fin da piccola ho sempre avuto un’attrazione incontrollabile per il “bello” ma la fotografia non è arrivata subito. Volevo fare la chitarrista in una rockband, poi la fumettista, poi la regista di video musicali, poi un giorno a caso in università ho scoperto la fotografia ed ho pensato: “Si, può essere il mezzo giusto per tirar fuori le immagini che ho in testa”. Trovo che la moda sia il settore che meglio rappresenti il bello, in qualsiasi media venga proposto, quindi la scelta è facile. Ho studiato al Liceo Artistico, all’accademia di Belle Arti di Brera, all’Istituto Italiano di Fotografia. Negli ultimi 10 anni ho lavorato come insegnante, post-producer, assistente e finalmente Fotografa.
Dopo alcuni progetti espositivi, qualche campagna, diversi editoriali e la partita Iva dal 2014, sono ancora qui… se non è Amore questo!

Vuoi scoprire di più?